Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

06.02.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1521 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Oggi Pisa-Pontedera all'Arena chi vince vola ai quarti di finale". Fischio d'inizio alle 14.30 con eventuali supplementari e calci di rigore. Nella stessa partita della passata stagione Pinzauti licenziò Gautieri. L'arbitro: "Dirige Feliciani di Teramo è un nemico dei segni X". Qui granata: "Ivan Maraia spinge in campo voglio vedere una squadra spensierata e serena". Coppa Italia Serie C: "Granata bestia nera del Pisa con 6 dispetti in 7 edizioni". La storia: "Sette successi per le toscane Lombardia al top". Nel 1972 il debutto della competizione. All'epoca la C era semiprofessionistica. Giudice sportivo: due giornate di stop a Di Quinzio, una a Lisi. Qui nerazzurri, Luca D'Angelo: sarà una sfida vera. Mancano i risultati. Colpa soprattutto mia.Campionato: "Pro Piacenza, oggi può essere l'ultimo giorno". 

La Nazione - "Il Pisa vuole il derby e proseguire in Coppa. Gioca Moscardelli". In infermeria Marconi, Liotti e De Vitis. Fischietto: "Chi è Feliciani, l'arbitro di oggi". D'Angelo: "La squadra è frorte. Se sbaglia è colpa mia. Poi ci sono gli arbitri...". Qui Pontedera: "Acquolina in bocca per i granata. Ma sarà turnover". Maraia: "Energie da gestire". Giudice sportivo: "Stangata a Di Quinzio".