Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

04.01.2019 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1666 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, Gamarra ora è ufficiale Verna il prossimo arrivo". Mercato: la società si sta muovendo per rinforzare la rosa a disposizione di D'Angelo cominciando dal centrocampo. Poi dovrà potenziare la difesa. La curiosità: "Se la storia si ripete: un altro Doumbia nella lista della spesa". Un nome protagonista del mercato anche tredici anni fa (ma era un omonimo). Il giocatore nel mirino ora è un maliano mentre l'altro è un ivoriano. Dal campo: "Giocatori ancora a riposo, la squadra tornerò ad allenarsi mercoledì 9". In uscita: "In due su Cernigoi, Il Catania chiede Izzillo". L'iniziativa: "All'asta per il Serra le maglie della gara contro il Siena". Parco di Mau: "Il sogno della Nord è realizzato, ecco pronto il parco intitolato a Mau". Domenica l'inaugurazione della nuova area giochi inclusiva a cui hanno contribuito con 70mila euro i ragazzi della curva. Alle Piagge: bagni, wi-fi, tappeti anti-trauma e un gazebo. Le polemiche del derby del cuore: "Cavallo: se mi facevano incontrare il presidente Corrado avremmo giocato". 

La Nazione - "Parco di Mau, il volto bello degli Ultrà". Realizzato il progetto: seimila metri quadrati patrimonio della città". Mercato: "Ecco Gamarra, il centrocampista che piace a D'Angelo". Ieri la firma del contratto. Ora Doumbia, che sembra perplesso per i suoi trascorsi livornesi. La città che cambia: "Ecco San Rossore Sport Village". Palestre e piscina immerse nel verde. Entro l'anno sarà pronto il nuovo gioiello della famiglia Madonna. Il recupero: "Per i Trovatelli un futuro da grande star internazionale". Madonna e Gattuso investono 23 milioni di euro per rilanciare lo storico edificio di Piazza dei Miracoli.

Corriere dello Sport - "Pisa, ecco il boliviano Gamarra". Scuola Milan, ha esordito nei pro con la Feralpisalò.