Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

31.12.2018 10:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Il Pisa a Cuneo ci prova sono nella ripresa alla fine arriva un punticino senza sorrisi". Terreno impossibile. Negli ultimi minuti giocati in 10 contro 11 per l'espulsione di Brignani si rischia la beffa. Proteste per un rigore negato nella ripresa: fallo netto in area su Cernigoi ma l'arbitro lascia correre. Pagelle: "De Vitis ok, Masi dirige bene la difesa". D'Angelo: "Campo in condizioni pietose, nella ripresa c'era un rigore netto su Cernigoi". Il campionato dei nerazzurri: "Mercato, il Pisa si muoverà in tutti i reparti. Verna verso il ritorno". Doumbia si può fare, probabile il tesseramento di Gamarra. Il Torino avrebbe chiesto Gori, che però non sarà ceduto.

La Nazione - "Il Pisa morde nella ripresa. Ma non basta". Al Paschiero finisce 0-0 e i nerazzurri chiudono in dieci per l'espulsione di Brignani. Un'occasione fallita di Moscardelli. ll pari è la fotografia di una partita a tratti piacevole ma con i soliti guai in difesa. Il diesse Gemmi non fa sconti: Nel girone di ritorno voglio di più". Le pagelle: "Gori attivo e reattivo. Cameo di Di Quinzio, bene De Vitis e Birindelli". 

La Gazzetta dello Sport - "Bobb resta al palo. Il Cuneo non sfonda. Pisa, pari di salute".

Corriere dello Sport - "Il Pisa si sveglia solo nella ripresa e strappa un pari a un buon Cuneo". Nel primo tempo Gori salva la porta nerazzurra.

Tuttosport - "Pareggio del Cuneo, Marcone ferma un Pisa aggressivo".