Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

30.12.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1185 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Oggi Cuneo-Pisa, la grande occasione per regalare ai tifosi un bel Capodanno". Entrambe le squadre falcidiate da infortuni e squalifiche. Mercato: sempre più insistenti le voci su Doumbia (Lecce). "Di Quinzio, il numero dieci che illumina il gioco del Pisa". Oggi sarà l'unico ex in campo: in Piemonte ha giocato tre stagioni conquistando la terza serie. Da un mese a questa parte è sempre più spesso l'uomo decisivo. Un reparto sempre meno asfittico: "Niente letargo per i bomber: i conti in attacco cominciano a tornare". La statistica: "C'è una tradizione positiva: sempre bene con le piccole". L'arbitro designato: "Oggi fischia Rutella di Enna, un giovane in carriera". I bookmaker: "Il segno 2 paga oltre due volte e mezzo la posta. Interessante il goal a 2.11". 

La Nazione - "Il Pisa si affida a Mosca e De Vitis". Sarà un team ancora una volta incerottato quello che questo pomeriggio al Fratelli Paschiero di Cuneo affronterà la matricola piemontese. Marconi in dubbio, Liotti e Izzillo sicuramente out. La buona notizia: "Il Parco di Mau apre i battenti". Notiziario: "L'attaccante Doumbia pronto a vestire la nostra maglia". Le voci si rincorrono e diventano sempre più concrete. Con lui potrebbe arrivare anche Gamarra. La giornata nel girone A: "Lucchese nella bufera, ma va in campo". Oggi l'ultimo turno del 2018: rossoneri in trasferta ad Arezzo. Le speranze di Pisa e Carrarese. 

La Gazzetta dello Sport - "Crisi Lucchese. Tecnico e ds pronti all'addio". 

Corriere dello Sport - "D'Angelo: Pisa, a Cuneo per i tre punti". De Vitis sarà al centro della difesa a quattro. Moscardelli dall'inizio.

Tuttosport - "Il Cuneo vede i playoff. Col Pisa senza paura". La grinta di Scazzola.