Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

29.12.2018 10:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1395 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, un calendario davvero pazzesco dal 20 gennaio 12 gare in 42 giorni". Domani la prima di ritorno a Cuneo. Coppa, gli ottavi si giocheranno in casa il 6 febbraio contro Pontedera o Siena. Gli avversari di domani: "Squadra solida ma attacco sterile. Solo 12 reti segnate in 18 gare". Tempi stretti per i certificati medici: "Slitta il Derby del Cuore all'Arena per i Monti Pisani"

La Nazione - "Difesa in emergenza, tocca a De Vitis". Out Meroni e Liotti, Masi non al meglio. Fuori anche Izzillo. In attacco, Marconi è in dubbio. Caos campionati: "Ecco cosa succede se la Pro Piacenza salta". Il rischio è che la classifica subisca trasformazioni. Il Pisa ha vinto nel girone d'andata. 

La Gazzetta dello Sport - "Rivolta di popolo alla Lucchese. Squadra smaschera i nuovi soci". 

Corriere dello Sport - "Il Pisa non vuole fermarsi. Corrado applaude i suoi". La cura D'Angelo sta dando buoni frutti. Il presidente: "Questa squadra rappresenta il nostro spirito: non molla mai. Domani c'è la sfida a Cuneo".