Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

28.12.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 1532 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Pisa, un lungo weekend piemontese. Quattro giocatori assenti contro il Cuneo". D'Angelo valuterà il possibile recupero di Marconi. Squalifica e multa per il ds Gemmi. Pro Piacenza, seconda rinuncia. Nerazzurri in ripresa: "A Novara segnali confortanti ma anche troppe ingenuità". Gioco e occasioni create sono i dati positivi, le amnesie difensive (non solo nel reparto ma di tutta la squadra) sono altrettanti regali agli avversari. I numeri del Pisa: "Lo stesso andamento del 2017-18 ma con tre posizioni (per ora) perse. Coppa di C, oggi il sorteggio dei campi per gli ottavi. Cuneo-Pisa, è partita la prevendita. 

La Nazione - "Pisa, i conti non tornano". Pesano il rendimento del reparto arretrato e le poche reti di Moscardelli. Girone di andata: "I nerazzurri chiudono al sesto posto. Settima difesa e ottavo attacco. Ora tocca al mercato di gennaio. Verso Cuneo: "Difesa in emergenza, out Liotti e Meroni". Il primo è infortunato, il secondo squalificato. Per l'attacco, dubbio Marconi. Pro Piacenza: "Ieri non è scesa in campo. Verso l'esclusione dal campionato".