Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

27.12.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Il Pisa a Novara si mangia ancora le mani". Due volte in vantaggio, i nerazzurri si fanno raggiungere e nel finale rischiano anche la clamorosa beffa nel recupero. I rimpianti di Luca D'Angelo: "Create tante occasioni, dovevamo chiudere la gara". Secondo il tecnico nerazzurro il Novara può esultare per questo pareggio. Viali: "Grande risposta dei miei, ho dovuto reinventare tutta la difesa". Un campionato ancora apertissimo: "Domenica c'è il Cuneo, poi sarà il mercato a dirci dove vogliamo arrivare". Non c'è bisogno di rivoluzionare la squadra, ma in difesa e sulle fasce servono rinforzi. 

La Nazione - "Buona prova, ma Cacia beffa i nerazzurri". Il Pisa gioca bene, spreca troppo, non chiude il match, si distrae e si fa rimontare per due volte. Segnano Marconi e Masucci. Le pagelle: "L'attacco è stellare e diverte. La difesa ancora fatica". E poi c''è Di Quinzio che mette lo zampino in entrambi i gol e dà vivacità alla manovra. Meroni dorme con gli altri sul pari novarese. Ma per il resto fa vedere. Le interviste: "Avremmo meritato i tre punti. Dopo Cuneo, si pensa al mercato". Prosegue il silenzio stampa. Parla solamente D'Angelo. Tifosi: "La passione non ha età i baby ultras a Novara". 

La Gazzetta dello Sport - "Novara, c'è Cacia a prendere il Pisa. Il pari piace a tutti". Un super Cacia regala un punto prezioso al Novara in emergenza e vale il ritorno al pari esterno per il Pisa che mancava dal 10 febbraio.

Tuttosport - "Cacia mantiene vivo il Novara Pisa spreca e rischia la beffa".