Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

11.09.2018 09:00 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 2527 volte
Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina

Il Tirreno - "Bagno di folla all'Arena Garibaldi per il nuovo Pisa". Presentato anche Daniele Liotti, l'esterno sinistro tesserato proprio ieri. Tanti cori e bandiere: oltre quattromila tifosi affollano la tribuna dello stadio. Cartoline dall'Arena: "Il Pisa ha già conquistato il suo pubblico. Un entusiasmo senza confini e senza età". Ora sono 12 gli Over: "Chi è l'ultimo acquisto: 24 anni, 5 reti l'anno scorso con la maglia del Siracusa". Il campionato: "La Lega Pro in attesa del Collegio di Garanzia del Coni per partire domenica". Frattini annuncia via twitter: "La pronuncia arriverà stasera". C'è tempo quindi per fare gironi e calendari e...organizzare le partite di C. Le giovanili: "Lisuzzo comincia con un successo la carriera di allenatore". 

La Nazione - "Standing ovation". Il Pisa si presenta ai tifosi: "Insieme a voi, renderemo l'Arena un fortino". L'ultimo arrivo: "Serata da favola per Liotti, il jolly difensivo messo a disposizione di D'Angelo". Il colpo di mercato arriva poche ore prima della festa allo Stadio, impatto da brividi per il neo acquisto. 

La Gazzetta dello Sport - "Federcalcio, Abodi divide il fronte". Lega Pro e Dilettanti reagiscono: "Il candidato esca dal nostro 73%". Ma Tommasi resta scettico. Gravina resta il nome forte della coalizione che aveva proposto Abete. La compatibilità o meno tra Credito Sportivo e Figc sarà chiarita nei prossimi giorni. Il caso: "Finalmente avremo una B. Ripescaggi, oggi si chiude". Campionato a 19 o 22: "Stavolta nessun rinvio" dice Frattini. Dal Catania al Siena, sperano in cinque: ma la griglia è un rebus. Mercato: "La Ternana pensa a Gilardino Liotti per il Pisa". 

Corriere dello Sport - "Giorno del giudizio la B in fibrillazione". Il Collegio di Garanzia del Coni si pronuncia su format e blocco dei ripescaggi. Lega Pro: "Gravina è pronto a far partire la C". Convocato il direttivo per stasera e domani: si punta a giocare il 16. 

Tuttosport - "Caos 19 o 22? Attesa infinita il collegio spaccato in due". La sentenza, prevista per oggi, può slittare a domani. C'è timore per le ricadute del verdetto sul campionato. E intanto Frattini vola a Tiraspol, ha impegni come membro dell'Osce".