Pisa, la Lega Pro a caccia di tanti giocatori promozione

 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 3099 volte
Pisa, la Lega Pro a caccia di tanti giocatori promozione

Ampio sguardo della Lega Pro su svariati talenti del Pisa, da parte di squadre che, inutile precisarlo, puntano alla promozione in Cadetteria, e vorrebbero quindi avvalersi di elementi idonei alla causa: il ritorno dei nerazzurri in B docet.
Si è parlato molto dell'interesse del Parma per l'attaccante Umberto Eusepi, ma le voci emerse sembra non trovino per il momento ampio riscontro dato che la formazione ducale starebbe cercando un elemento offensivo ma con caratteristiche diverse a quelle del classe '89; niente è però da escludere, in terra emiliana saranno infatti determinanti le uscite. Pressing del Matera, poi, per l'esterno Stefano Avogadri - effettivamente macchina da promozione - ma il giocatore non parebbe intenzionato a lasciare la Toscana soprattutto in virtù del percorso che sinora ha svolto con mister Gattuso e che è stata cronaca fino all'arrivo dei Corrado.
Un rinforzo di spessore, per quanto non ambisca alla Cadetteria, lo cercava anche il Pontedera, che aveva individuato in Antonio Montella uno degli elementi col quale trattare: il club granata ha però poi virato per il ritorno di Luigi Grassi, che esclude, almeno per il momento, un altro arrivo.

Discorso diverso per Andrea Caponi, fuori lista dall'estate, e non ancora "accasato", nonostante alcune richieste proprio nel corso dell'estate, a causa della pubalgia che lo tenne fermo ma che ora è un problema superato. Su di lui, che comunque dovrebbe essere in uscita, c'è la Maceratese.