Lucchese-Pisa per chi non potrà essere al Porta Elisa

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 958 volte
Lucchese-Pisa per chi non potrà essere al Porta Elisa

Terza partita in sette giorni per il Pisa che, dopo il quarto successo consecutivo in campionato di mercoledì sera nel turno infrasettimanale con l'Arzachena, torna in campo oggi pomeriggio (ore 14:30) a Lucca, nell'atteso derby con la Lucchese. 

Ecco come potrà seguire il Derby del Foro chi non sarà al Porta Elisa.

TuttoPisa seguirà la sfida dei nerazzurri, con aggiornamenti sul proprio sito e sui social di riferimento, dando spazio anche alle interviste del dopo gara e ulteriori approfondimenti dopo il 90esimo.

A fine gara immagini ed interviste in diretta dagli spogliatoi in diretta su 50 Canale ed alle ore 23 il consueto appuntamento con "La Voce dagli Spogliatoi" che proporrà immagini, commenti ed approfondimenti. 

La partita sarà visibile anche in streaming, su Sportube.tv, dove potrà essere acquistata in modalità pay per view al costo di 2,90 euro. Sul portale sono disponibili anche i pacchetti gare in trasferta (23,90 euro) e gare casa + trasferta (39.90 euro).

Inoltre per chi non sarà allo stadio sono previsti aggiornamenti radiofonici, a cura di Andrea Orsini, su Radio Bruno (FM 103.0 - www.radiobrunotoscana.it - App Radio Bruno). Notizie sulla sfida anche su Punto Radio (FM 91.6 - puntoradio.fm).