Latina-Pisa, 3-1: la diretta. Latina in Serie B.

16.06.2013 17:43 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 2228 volte
Latina-Pisa, 3-1: la diretta. Latina in Serie B.

Inzia la partita, con le squadre al momento equilibrate. 
Pisa vicino al goal, ma Bindi è attento e respinge una punizione. Controbatte il Latina, ma Agodirin è fermato in fuorigioco e poco dopo Sepe e Sabato si fanno trovare pronti.
Al 19' punizione concessa al Pisa, e Barberis mette in rete la palla del momentaneo 0-1; si sentono i cori dei nostri tifosi!!!
Il Latina comunque ci sta provando, ma la truppa di Mister Pagliari è attenta. Brutto l'atteggiamento di Sacillotto: colpito, involontariamente, Buscè da una pallonata, il giocatore pontino lo trascina per i piedi fuori dal campo, l'arbitro lo ammonisce.
Sul finale del 1^ tempo arriva il pareggio pontino.

Riprende il match, con il Pisa che ci prova e il Latina che reclama un rigore. Altri brutti atteggiamenti: i tifosi pontini offendono i pisani che si riscaldano a bordo campo,  i giocatori del Latina intervengono a favore dei propri sostenitori. Fortunatamente tutto rientra, e le due squadre proseguono con equilibrio. Sul finale del tempo regolamentare un tiro di Perez che esce di poco, e si va ai supplementari.

Durante il 1^ tempo supplentare espulso Sepe, per un fallo, a mio avviso inesistente, su Agodirin; concesso anche il rigore, che Cejas trasforma. Poco dopo espluso anche Sabato e ulteriore rigore al Latina: ma Colombini, sostituto di Sepe, para. Colombini para!
Alla ripresa segna subito il Latina, Mister Pagliari continua comunque a dare indicazioni ai suoi...IMMENSO!!!

GRAZIE COMUNQUE RAGAZZI!!!


Il tabellino

LATINA
: Bindi, Milani, Cottafava, Bruscagin, Giacomini (86' Agius), Sacillotto, Cejas (16' t.supp Burrai), Gerbo, Barraco, Jefferson (62' Tulli), Agodirin. A disp: Ioime, De Giosa, Danilevicius, Schetter. All: Sanderra

PISA: Sepe, Suagher, Rozzio (78' Benedetti), Colombini, Sabato, Buscè, Mingazzini, Barberis (69' Tulli), Gatto, Scappini (65' Perez). A disp: Pugliesi, Carini, Pedrelli, Fondi. All: Pagliari

Marcatori: 19' Barberis (P), 46' Jefferson (L), 8' (rig) t. supp. Cejas (L), 2' t. supp. Burrai

Arbitro: Minelli di Varese (Calò-De Troia)

Note: angoli: 4-5. Ammoniti: Agodirin (L), Suagher (P), Milani (L), Sacillotto (L), Sabato (P), Barraco. Espulsi: 7' t.supp. Sepe (P), 14' t. supp. Sabato (P) Recupero: 3' pt/ 5'st