La classifica dei minuti giocati: continua la risalita di Maltese

 di Nicolò Gambassi  articolo letto 214 volte
La classifica dei minuti giocati: continua la risalita di Maltese

Dopo due gare di Coppa Italia Tim e la terza giornata di campionato andiamo a vedere quali sono stati i nerazzurri più impiegati in campo da mister Carmine Gautieri.

Comandano sempre in quattro che hanno sempre giocato in stagione: Lazar Petkovic, Gianmarco Ingrosso, Robert Gucher e Umberto Eusepi in campo per 474 minuti. A seguire troviamo il centrocampista Nicolas Izzillo (423) e il capitano Daniele Mannini (416) mentre non è rimasto in campo per tutta la durata dell'incontro Maikol Negro (379) al pari con Andrea Lisuzzo (379). Chiudono infine la top ten Davide Di Quinzio (304) e Gaetano Masucci (235) mentre sta piano piano risalendo grazie a due gare consecutive da titolare l'ex Reggiana Dario Maltese (189). Subito dopo il terzino Lorenzo Filippini (177) he supera Diego Peralta (169) e Luca Giannone (121).

Chiudono infine la classifica Luigi Carillo (95), Giulio Favale (94), Samuele Birindelli (75), Iacopo Cernigoi (22), Alessandro De Vitis (9) e Roberto Zammarini (7).

Da ricordare che sono stati impiegati nelle gare di Coppa Italia Alessandro Longhi (193) e Federico Angiulli (40) che non fanno più parte della rosa del Pisa.