"Cresci piccolo Burkinabè": ecco il resoconto della raccolta fondi

02.11.2014 11:56 di La Redazione Twitter:    Vedi letture
"Cresci piccolo Burkinabè": ecco il resoconto della raccolta fondi

Si è svolta nel pre-partita di Pisa-San Marino la colletta per raccogliere fondi da destinare al progetto "Cresci piccolo Burkinabè" curato dall'Assocazione "Amici per l'Africa Onlus" che si sta occupando della realizzazione del reparto maternità nel centro sanitario promozione sociale del villaggio di Tandagtenga (QUI tutte le informazioni). 

Sono stati raccolti 4126€; alla colletta ha partecipato anche l'AC Pisa 1909 con la squadra e lo staff che hanno effettuato una donazione.

Riportiamo di seguito il comunicato della Curva Nord:

Nella colletta di ieri sera all'Arena, a sostegno del progetto “CRESCI  PICCOLO  BURKINABE' ", dell’associazione pisana “Amiciperlafrica”, che ricordiamo prevede la costruzione di un reparto maternità in Burkina Faso, sono stati raccolti Euro 4126. Cifra importante che va a raggiungere l'obiettivo per la finalizzazione del progetto.
Ci preme precisare che di questi 4126 euro, 3126 sono stati donati dalla tifoseria pisana presente sugli spalti dell'Arena e 1000 euro dall'intera squadra e dallo staff neroazzurro. A loro e a tutti i partecipanti alla nostra iniziativa, va il nostro ringraziamento.

Questo il progetto sostenuto, clicca qui.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"