Carrarese-Pisa per chi non potrà essere al Dei Marmi

19.05.2019 12:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Carrarese-Pisa per chi non potrà essere al Dei Marmi

Il Pisa torna a Carrara, sei mesi dopo, per riscattare la brutta sconfitta subita durante la regular season. Stavolta in palio c'è il passaggio al secondo turno della fase nazionale dei playoff. Ecco come potrà seguire la sfida chi non sarà al Dei Marmi.

TuttoPisa seguirà la gara, con aggiornamenti sul proprio sito e sui social di riferimento, dando spazio anche alle interviste del dopo gara e ulteriori approfondimenti dopo il 90esimo.

La partita sarà visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming (modalità pay per view) sulla piattaforma ElevenSports.it.

Ampi aggiornamenti ed interviste su Radio Bruno (FM 103.00, tramite la app dell'emittente oppure cliccando QUI) ed anche su Punto Radio (FM 91.6). 

A partire dalle ore 15 solo ed esclusivamente sul canale 672 del digitale terrestre (ed in streaming sul sito www.50canale.tv e sulla pagina Facebook di 50 Canale) collegamento con lo Stadio Dei Marmi con aggiornamenti nell'arco dei 90 minuti.  Al termine della gara interviste in diretta sempre sul canale 672.

Alle ore 21.00 la programmazione ritornerà sul consueto canale 12: "La Voce dagli Spogliatoi" con immagini, interviste ed approfondimenti ed a seguire la differita integrale di Carrarese-Pisa.