Ufficiale: Daniele Liotti è un nuovo giocatore del Pisa

10.09.2018 16:45 di Andrea Martino Twitter:   articolo letto 4828 volte
Daniele Liotti
Daniele Liotti

Si attendeva dalla fine della sessione di mercato, chiusa lo scorso 31 agosto, ed è arrivata l'ufficialità pochi minuti fa: il Pisa ha un nuovo giocatore, che risponde al nome di Daniele Liotti.

Classe 1994, nato a Vibo Valentia, è un mancino naturale che può giocare sia da terzino che da terzo sinistro in una difesa a tre. Proprio in virtù di questa duttilità l'ex Siracusa è stato prelevato da Gemmi dal parco degli svincolati e messo a disposizione di mister D'Angelo, che adesso ha un ottimo jolly da poter utilizzare nel suo 3-5-2. Liotti viene dall'ottima stagione con il Siracusa, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato condite da 5 reti. Il giocatore arriva in nerazzurro a titolo definitivo.

Questo il comunicato della società di via Battisti.

"Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.

Esterno sinistro classe 1994, Liotti nella passata stagione ha indossato per 28 volte la maglia del Siracusa mettendo a segno 5 reti. In passato ha vestito anche i colori di Feralpisalò, Juve Stabia, Brindisi, Cosenza, Catania e Catanzaro.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro e questo pomeriggio sarà in campo assieme ai nuovi compagni per il primo allenamento settimanale.
"