Pericolo giallo: 24^ giornata - Centrocampo di costruire senza Marin e Gucher; restano in diffida Lisi e Benedetti

02.02.2019 17:00 di Andrea Martino Twitter:   articolo letto 396 volte
Pericolo giallo: 24^ giornata - Centrocampo di costruire senza Marin e Gucher; restano in diffida Lisi e Benedetti

Sarà un Pisa sicuramente inedito quello che vedremo domani (salvo nevicate che bloccheranno tutto) al "Moccagatta" di Alessandria. Il Pisa infatti sarà guidato in panchina da Riccardo Taddei, a causa della giornata di squalifica rimediata da Luca D'Angelo nell'intervallo della partita con il Piacenza di sei giorni fa.

In campo, poi, il Pisa giocherà senza i suoi due registi. Gucher e Marin erano in diffida, e a seguito dell'ammonizione ricevuta contro gli emiliani dovranno guardare dalla tribuna i loro compagni mentre affrontano i grigi. Sarà la prima volta in stagione per i nerazzurri senza nessuno dei due in campo. Rimangono infine in diffida Lisi e Benedetti, entrambi a quota 4 ammonizioni. Rientrerà infine dalla squalifica Samuele Birindelli.

Strascichi disciplinari anche per l'Alessandria, che dopo il far west di Lucca dovrà fare a meno sia di mister D'Agostino che del suo vice Mancino, protagonista dello scontro fisico con Favarin. I grigi inoltre dovranno fare a meno del loro bomber principe: Claudio Santini, autore di 5 reti, anche lui squalificato per aver raggiunto le cinque ammonizioni stagionali.

 

SITUAZIONE DISCIPLINARE PISA

5 ammonizioni: Gucher, Marin, Meroni 

4 ammonizioni (in diffida): Benedetti, Lisi

3 ammonizioni: Birindelli, Brignani, De Vitis, Moscardelli

2 ammonizioni: Buschiazzo, Masi

1 ammonizione: Cuppone, Di Quinzio, Gori, Izzillo, Liotti, Masucci