Al via la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

 di Marco Pieracci Twitter:   articolo letto 564 volte
Al via la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Inizia oggi la campagna abbonamenti del Pisa per il girone di ritorno. Per sottoscrivere l’abbonamento alle restanti partite casalinghe nella stagione agonistica in corso (Olbia, Monza, Cuneo, Lucchese, Alessandria, Piacenza, Carrarese, Pro Piacenza e Pontedera) ci si potrà recare solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi) presentandosi muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità.
L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

Ricordiamo che non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti nel settore di Curva Nord che risulta già esaurita

PREZZI
TRIBUNA SUPERIORE:
231 euro (ridotto 185 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 160 euro (ridotto 120 euro)
GRADINATA: 115 euro (ridotto 80 euro)

SPECIALE RAGAZZI
Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni (non compiuti) prezzo unico di 18 euro. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4° grado in qualità di accompagnatore del ragazzo

ABBONAMENTO RIDOTTO
Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.