TuttoPisa & Calciomercato: il punto sulle trattative in Serie C

26.08.2018 19:00 di La Redazione Twitter:   articolo letto 2097 volte
TuttoPisa & Calciomercato: il punto sulle trattative in Serie C

Lunedì prenderà il via l'ultima settimana di calciomercato in Serie C. 5 giorni, conclusione delle trattative alle ore 20.00 di venerdì 31 agosto, per definire le operazioni ancora in corso rafforzando l'organico o cedendo i calciatori in esubero.

Situazione ormai nota in casa Pisa: trovare sistemazione principalmente ad Eusepi (anche il Novara sulle sue tracce) e Negro ma anche a Sabotic e Reinholds per poi poter rinforzare l'organico con un difensore centrale ed un esterno sinistro di centrocampo. Nel primo caso piace molto Rinaldi della Viterbese con i laziali che non vogliono cederlo ma il Pisa non demorde, per il secondo profilo uno degli elementi sotto osservazione è Mignanelli dell'Ascoli. 

La Ternana prova a chiudere per l'esterno offensivo Cosimo Chirico acquistato poche settimane fa dal Lecce ma pronto a cambiare maglia a causa di dissidi con la tifoseria. Dopo le trattative per Eusepi ed Infantino che stentano a decollare la Viterbese contatta l'attaccante Mattia Montini​​​​​​, svincolato dopo l'esperienza di Livorno. Attivo il Pro Piacenza che dopo l'esterno Kadi (lo scorso anno all’Alessandria), ed il centrocampista Urso (Cesena), ha tesserato il difensore classe ‘98 Andrea Avella. Il Catania prende in prestito il difensore senegalese Joel Baraye dall'Entella.

Molte le operazioni definite in questa settimana. Tra le più importanti Davide Cinaglia e Daniele Cacia al Novara, Leonardo Gatto e Luca Crescenzi alla Pro Vercelli, Francesco Signori alla Sambenedettese, Giacomo Tulli al Trapani​​​​​​, Ivan Jovanovic alla Lucchese, Luca Zanon al Siena, Magnus Troest alla Juve Stabia, Domenico Germinale al Pordenone​​​​​, Luca Baldassin alla Viterbese​​​​​​, Claudio Santini all'Alessandria​​​​​, Manuel Giandonato alla Fermana, Carlo Pelagatti ed Alberto Pelagotti all'Arezzo​​​​​​.