Pisa, è rebus per Roberto Zammarini

 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 4130 volte
Pisa, è rebus per Roberto Zammarini

E' rebus Roberto Zammarini, centrocampista del Mantova sul quale il Pisa ha messo gli occhi. Dalle colonne de La Gazzetta di Mantova, in edicola quest'oggi, arrivano le parole dell'agente del classe '96, Giovanni Bia, che lasciano intendere di quanto la trattativa sia a buon punto:

"Le parti stanno trattando per definire al meglio tutti gli aspetti del trasferimento di Zammarini al Pisa, siamo a buon punto e vengono limate le ultime cose. La società toscana ha fatto la proposta più importante e concreta, vuole il giocatore subito e credo che nel giro di un paio di giorni si andrà alle firme".

Una piccola riserva, la crea però il DS biancorosso Alfio Pelliccioni, parlando sempre al quotidiano lombardo prima citato: "C’è stato un reale interessamento, ma quello del Pisa non è il solo club con il quale si è parlato. Ci sono anche altre realtà di A: i nomi di Genoa, Cagliari, Chievo e Fiorentina non sono infondati. La società ha tempo e modo di prendere la decisione migliore e valuterà in merito".

Ancora presto, quindi, per capire quale sia davvero il futuro del calciatore?