Mantova, agente Zammarini: "Sul mio assistito non solo il Pisa, anche squadra di Serie A"

 di Claudia Marrone Twitter:   articolo letto 3118 volte
Mantova, agente Zammarini: "Sul mio assistito non solo il Pisa, anche squadra di Serie A"

E' querelle Roberto Zammarini adesso, con il Mantova che non ha mai dichiarato il calciatore incedibile ma l'offerta ricevuta bassa: cosa che appunto non significa non cedere - eventualmente - il centrocampista. Dalle colonne de La Gazzetta di Mantova, parla l'agente del classe '96, Giovanni Bia:

"Domani (oggi per chi legge, ndr) incontrerò Roberto per fare il punto della situazione e illustrargli le prospettive che si stanno profilando. Ma sia chiaro che noi non spingeremo per andar via, anzi Zammarini è molto legato all’Acm e ci terrebbe a contribuire alla salvezza della squadra. Comunque ci rimetteremo alle decisioni della società e del presidente Musso".

E sulle dirette interessate: "Oltre al Pisa ci sono diverse formazioni, anche di serie A, interessate al ragazzo. Genoa, Chievo e Fiorentina? Sì, ce n’è anche qualcun’altra ma in generale direi che sono queste. Il loro interesse si concretizzerà però soltanto fra alcuni giorni: c’è l’ipotesi che possano acquistare Zammarini e lasciarlo a Mantova fino a giugno, ma anche che lo vogliano subito, magari per utilizzarlo temporaneamente come merce di scambio con altri club. La situazione è tutta da valutare".