Girone A da ora in campo al sabato: gli occhi di tutte le big sulla sfida Pisa-Entella

01.03.2019 19:00 di Maurizio Ribechini   Vedi letture
Girone A da ora in campo al sabato: gli occhi di tutte le big sulla sfida Pisa-Entella

A partire da questo weekend e fino al termine della stagione regolare, il girone A scenderà interamente in campo al sabato. Già domani si gioca quindi la decima giornata di ritorno, che sarà "spalmata" su varie fasce orarie dal pomeriggio fino alla sera.

Il match di cartello è sicuramente quello dell'Arena (ore 20,30) in cui il Pisa, reduce da tre vittorie consecutive, proverà a fermare la corsa della Virtus Entella capolista. Una partita a cui guarderanno con interesse anche diverse altre squadre, a partire dall'Arezzo, attualmente secondo, che farà visita al Cuneo, reduce dalla "mazzata" di un'ulteriore penalità che l'ha visto sprofondare all'ultimo posto. Ma anche le due terze della classifica, ovvero il Piacenza, che gioca in casa la Juventus U23 e la Pro Vercelli, attesa dall'insidioso derby in trasferta a Novara.

Sempre in zona play-off il Siena attende il Gozzano, la Carrarese è attesa ad Albissola, mentre la Pro Patria è attesa da un Pontedera che vuol restare nelle prime dieci posizioni.

In chiave salvezza sono in programma Alessandria-Pistoiese e il derby sardo Olbia-Arzachena.

Riposa la Lucchese, che il calendario avrebbe messo di fronte al Pro Piacenza.