Sport Rossocrocioato: vola il Cus Hockey maschile; cade in trasferta il Five to Five Calcio a 5

05.11.2018 18:00 di Andrea Martino Twitter:   articolo letto 119 volte
Sport Rossocrocioato: vola il Cus Hockey maschile; cade in trasferta il Five to Five Calcio a 5

HOCKEY SU PRATO. La formazione maschile del Cus Pisa trionfa nell'ottava giornata del campionato di Serie A1. La formazione universitaria si è imposta nettamente contro l'Asd Tevere Eur in casa con il punteggio di 5-2. Un successo che consente alla formazione pisana di issarsi a quota 9 e staccare di ben cinque lunghezze la zona calda della retrocessione, dove invece rimangono proprio gli avversari di giornata. 

CALCIO A 5. Nel campionato di C2 del calcio a 5 Figc la formazione pisana del Five to Five è uscita sconfitta dalla trasferta sul campo dell'Oltreserchio. Gli ascianesi dopo il 3-2 rimangono a quota 11 punti in sette giornate, a quattro lunghezze dalla vetta occupata in coabitazione da Futsal Massa, Limite e Capraia e Triden Sport. Positivo invece il week end del settore giovanile, grazie alle tre vittorie ottenute dalle selezioni Under 17 "A" e "B" e Under 15.

CORSA A COLTANO. Giovedì 1 novembre nello splendido scenario offerto da Coltano si è corsa la gara podistica non competitiva iscritta all'interno del "Trofeo Le tre province". La gara si è divisa in quattro percorsi diversi per lunghezza e difficoltà, dai tre ai diciotto chilometri, e ha potuto contare sul supporto puntuale e cordiale dei numerosi volontari della Proloco. Lungo i tracciati sono stati allestiti punti di ristoro dove i podisti hanno potuto rifocillarsi per poter esprimere al meglio le loro qualità sportive ed agonistiche. Tutti i tracciati sono stati segnalati chilometro per chilometro per questioni di sicurezza e di organizzazione, a tutela soprattutto dei partecipanti.