TuttoPisa è su Instagram!

 di Lorenzo Vannozzi Twitter:   articolo letto 7851 volte
TuttoPisa è su Instagram!

Oltre ai profili FacebookTwitter e Spreaker che permettono al lettore di visualizzare in tempi molto celeri tutte le news sul mondo nerazzurro, la Redazione di TuttoPisa ha pensato di saldare il rapporto con i tifosi sbarcando su un nuovo social network, Instagram.

Instagram è un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi di social network quali Facebook, Foursquare, Tumblr e Flickr. E' compatibile con iPhone, iPod Touch, iPad con iOS 3.1.2 o superiore, ma anche con dispositivi che supportano Android, dalla versione 2.2 o superiore.

Il nostro profilo, controllato dalla Redazione, condividerà, con i tifosi che ci seguiranno, le foto più belle di questa stagione e di quelle che verranno. Con gli effetti proposti da Instagram, i cosiddetti seguaci potranno anche riportare su Facebook le istantanee ritraenti la squadra ed i supporters nerazzurri.

Dunque, non perdere tempo! Scarica l'app gratuita "Instagram" e cerca"TuttoPisa" per seguire e vivere, in modo del tutto speciale, i momenti più belli di ciò che ruota attorno al mondo dell'AC Pisa 1909!