Torna il Walk About Nerazzurro

26.01.2019 15:00 di Marco Pieracci Twitter:    Vedi letture
Fonte: PisaChannel
Torna il Walk About Nerazzurro

E’ tutto pronto per la seconda tappa del Walk About Nerazzurro!

Domenica prossima, in occasione del match contro il Piacenza (ore 18.30), un secondo gruppo di tifosi nerazzurri potrà vivere questa esperienza unica che la società ha voluto organizzare all’interno del Progetto 3P (Patto, Passione e Partecipazione) nel quale è stata inserita anche in questa stagione.

Un’iniziativa resa possibile grazie alla stretta collaborazione con l’Associazione Cento e al prezioso aiuto dello SLO nerazzurro Nicola Barsotti. Un’iniziativa, lo ricordiamo ancora una volta che permetterà ai fortunati protagonisti di scoprire gli spogliatoi dell’Arena pochi minuti prima dell’inizio della partita, camminare lungo il sottopassaggio che porta al terreno verde, sedersi sulla panchina del Pisa, seguire l’arrivo delle squadre, assistere al riscaldamento delle formazioni da una postazione privilegiata e alla fine seguire da vicino quello che succede nelle aree riservate ai media

Partecipare è facile: sei un abbonato che ha approfittato del “Pacchetto Famiglia”, oppure che ha figli di età non superiore a 14 anni? Invia una mail all’indirizzo info@associazionecentopisa.it e sulla base dei posti disponibili saranno stilate delle apposite liste. Le visite guidate saranno a cura dello staff museale dell’Associazione Cento.