Ricevi le notizie di TuttoPisa sul nuovo canale Telegram

Questo articolo è offerto da Alternativa Immobiliare. Cerchi o vendi casa? Rivolgiti a noi al 392 9436560(Silvia) o 346 5833182 (Giulio)
01.12.2018 20:00 di Lorenzo V. Twitter:   articolo letto 1220 volte
Ricevi le notizie di TuttoPisa sul nuovo canale Telegram

Iscriviti subito gratuitamente sul nostro nuovo canale Telegram @TuttoPisa canale ufficiale. Riceverete così le notizie di TuttoPisa direttamente sul vostro telefono cellulare, grazie all'applicazione scaricabile gratuitamente (utilizzabile su Pc, dispositivi  Apple e Android e scaricabile  qui https://telegram.org/. Sistema di chat sempre più utilizzato più veloce e sicuro di Whatsapp ).

COME AGGIUNGERSI - Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta digitare TuttoPisa canale ufficiale nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo TP. Facendo così si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram di TuttoPisa ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy(*) e autorizza TuttoPisa a trasmettere informazioni tramite Telegram.

COME FUNZIONA - Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia, guardare il video o la fotogallery, oppure leggere le nostre opinioni.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI - E' possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull'indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici. 

LE OPZIONI - Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su "Silenzia". Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c'è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram.