"Il Neroazzurro" speciale play-off: alle ore 21.00 su 50 Canale

14.05.2019 12:00 di La Redazione Twitter:    Vedi letture
"Il Neroazzurro" speciale play-off: alle ore 21.00 su 50 Canale

Ritorna questa sera come ogni martedì alle ore 21.00 su 50 Canale il consueto appuntamento con la trasmissione "Il Neroazzurro" nel corso di una settimana importante che porterà all'esordio del Pisa nei play-off. Ospiti di questa puntata che sarà dedicata ai numerosi argomenti legati agli spareggi promozione il portiere del Pisa SC Andrea D'Egidio, il giornalista di Radio Bruno Maurizio Bolognesi e l'ex calciatore Francesco Colombini

Ed alla vigilia dei play-off ai microfoni di 50 Canale parlerà anche il centrocampista austriaco del Pisa Robert Gucher.

Nel corso della puntata intervista con l'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Pisa Raffaele Latrofa che affronterà 3 temi delicati: nuovo stadio, convenzione e capienza Arena per i play-off. E poi con il responsabile della comunicazione del Pisa SC Riccardo Silvestri che fornirà alcune delucidazioni inerenti ai sorteggi e all'organizzazione della prevendita. Con il Prof. Giovanni Bonocore invece approfondiremo il tema della condizione atletica e fisica in vista di gare delicate come i play-off.

Sul nostro sito (QUI) è già attivo il sondaggio in collaborazione con 50 Canale per votare il gol più bello della stagione regolare del Pisa.