Giuseppe Corrado: "I nostri professionisti al lavoro per convenzione e progetto stadio. Sul centro Coni di Tirrenia ha un opzione il Livorno. Si chiude rapporto con NGM"

 di La Redazione Twitter:   articolo letto 4498 volte
Giuseppe Corrado: "I nostri professionisti al lavoro per convenzione e progetto stadio. Sul centro Coni di Tirrenia ha un opzione il Livorno. Si chiude rapporto con NGM"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Pisa Carmine Gautieri il Presidente nerazzurro ha parlato anche di altre tematiche come ad esempio quelle relative all'Arena Garibaldi: "L'Avvocato Polvani, nostro legale di fiducia, proprio in questi minuti è in Comune dove si sta lavorando sulla convenzione. Per quel che concerne il progetto stadio credo che a gennaio potranno iniziare i lavori. C'è un pò di burocrazia da superare ma dovremmo riuscire a far fronte a tutti i vari aspetti. Sarà, come ho già avuto modo di dire, un progetto che riguarderà anche tutta la parte urbanistica del quartiere che dovrà trarne benefici". Corrado parla anche della questione legata ai campi di allenamento: "Dovremo lavorare anche in questa direzione e fare delle valutazioni insieme al Mister. Per quel che concerne il Centro Coni di Tirrenia che peraltro Gautieri conosce già il Livorno ha un opzione e se come credo la eserciterà ci resteranno loro". Un commento anche sulla fine del rapporto con NGM: "Dal prossimo anno gestiremo la raccolta pubblicitaria direttamente e non attraverso NGM".

LEGGI ANCHE:

Giuseppe Corrado: "Carmine Gautieri è l'allenatore che abbiamo scelto per aprire un ciclo sportivo. Appena terminate le visite mediche la presentazione anche di Negro"

Carmine Gautieri: "Il Pisa mi ha voluto ma io ho voluto fortemente il Pisa. Caliamoci subito nella mentalità della Lega Pro"

Raffaele Ferrara: "In ritiro a Storo dal 15 al 26 luglio, poi a Peccioli dal 4 al 14 agosto"